Esempi di incivilta' dei giorni nostri !!!

Purtroppo a mie spese devo segnalare che da qualche anno a questa parte subisco una privazione della mia liberta' di fare Radio e svolgere la mia passione di radioamatore, in quanto per invidia di qualche condomino, mi viene ingiustamente negato il passaggio per accedere al gabiotto condominiale per sistemare la mia antenna...


Si, ho detto sistemare perche' qualche ignoto figlio di tale, mi ha danneggiato per l'ennesima volta l'antenna e chissa' perche' mi viene impedito di sistemarla...

chissa' se le cose sono collegate, lo stabilira' certamente il giudice al quale mi sono dovuto rivolgere date le infinite negazioni arrivate puntuali ad ogni mia richiesta di passaggio per raggiungere il gabiotto condominiale!!...


Qualcuno pensa di aver titolo per poter privare e limitare la tua liberta' di pensiero o la tua possibilita' di esercitare un tuo diritto, il diritto di antenna!!!! ...


Ebbene si, ancora oggi esistono persone perfide invidiose e cattive, oltre che poco serie, che non volendo bene neanche a se stesse indirizzano su di te la loro cattiveria repressa pensando cosi' di "passarsi un piacere".


E cosi' vedo ridotte le mie possibilità di fare radio, ed anche di ascoltare su tutte le frequenze, dato che l'antenna e' ormai ridotta ad un solo filare in quanto il secondo teso a sud non mi e' consentito di sapere dove e' finito, dato che non e' piu' teso e dalla strada non si vede e non posso raggiungerlo dato che mi e' stato impedito fisicamente l'ingresso tra l'altro!!!


Ma IT9CAR non si abbatte e la mia personale guerra contro arroganza falsità e cattiva educazione e mancanza di rispetto verra' portata fino alle giuste sedi per rivendicare il diritto alla libertà individuale che non puo' essere presagita da individui irrispettosi...


Arrivera' il giorno ed io sono li' in riva al fiume ad aspettare che arrivi il giorno....

con tanta pazienza!!!

 

Con simpatia

 

Stefano IT9CAR