Sabato 16 e Domenica 17 Giugno Contest Italia MDXC 28 MgHz

Salve, mi appresto a scrivere il primo articolo blog sul mio sito.

Sabato 16 e Domenica 17 Giugno ho partecipato al contest MDXC Italia 28 MgHz e tranne il Sabato, che e' stato un po' noioso per la mancanza assoluta di propagazione, posso dire che la tornata della Domenica mattina e' stata ottima... non posso attualmente per una controversia condominiale verificare la mia antenna, ma grazie alla mia cara Alpha Delta DX-DD che ben si accorda su tutte le bande e grazie alla spinta del mio TL922 sono riuscito a dare 113 progressivi con 50 provincie collegate

Niente male considerando la mia attuale situazione antenne.... bella partecipazione, e' stato piacevole poter salutare tanti amici che ho ritrovato in Contest... adesso nella speranza di poterlo fare, affiliamo le antenne per i prossimi Contest

un caro Augurio di buona giornata da IT9CAR Stefano

Scrivi commento

Commenti: 0